Aprilia Days e Moto Guzzi Days: un mese di vantaggi

Aprilia e Moto Guzzi invitano i motociclisti a scoprire le novità del 2024 e i vantaggi dedicati all’intera gamma per tutto il mese di aprile.

L’appuntamento più importante sarà sabato 20 aprile, quando tutti i concessionari aderenti all’iniziativa apriranno le loro porte per una giornata speciale in cui conoscere l’universo Aprilia e Moto Guzzi, dai nuovi modelli appena presentati agli accessori originali.

Aprilia offre esclusive promozioni per tutto il mese di aprile su Tuareg 660: disponibile nelle nuove colorazioni 2024 – Dakar Podium, Atreides Black e Canyon Sand – la bicilindrica vincitrice dell’Africa Eco Race è offerta con 1.000 euro di vantaggi.

Per chi ama le sportive ci sono fino a 700 euro di vantaggi e soluzioni finanziarie dedicate sui modelli della gamma 660, RS e Tuono, e sulla gamma 125 (RS, Tuono, RS e SX). Maggiori informazioni sulla pagina dedicata alle promozioni di Aprilia.

I Moto Guzzi Days 2024 partono all’insegna del viaggio avventuroso con la nuova Moto Guzzi Stelvio, disponibile per i test ride. La maxienduro con bicilindrico compact block è offerta per tutto aprile a rate da 149 euro al mese grazie alla formula con Valore Futuro Garantito DreamRide Now.

La nuova Moto Guzzi Stelvio è offerta al prezzo di 16.499 euro, mentre la versione dotata di cruise control adattivo PFF Rider Assistance Solution è in vendita a 17.299 euro.

Protagonista anche la nuova gamma V85, disponibile per i test ride nelle versioni V85 Strada, V85 TT e V85 TT Travel che, insieme, costituiscono un ventaglio di proposte dedicato a diverse tipologie di motociclisti viaggiatori.

Per tutto il mese di aprile ci sono fino a 1.000 euro di vantaggi anche per la V100 Mandello e sulla gamma V7. Informazioni più dettagliate sono disponibili sul sito Moto Guzzi.