Spidi Tour: 150 km di panorami in Valtellina

Il 3 settembre si svolgerà il prossimo Spidi Tour italiano, con partenza dallo Spidi Store di Milano e con destinazione i tornanti della Valtellina: più di 150 km da condividere con altri motociclisti lasciandosi guidare dallo staff del primo dealer Spidi ufficiale.

Lo Spidi Tour Milano è parte degli Spidi Tour 2023, la nuova edizione organizzata dal marchio che, come per gli altri tour europei in calendario, è prenotabile online o direttamente nelle sedi dei dealer organizzatori.

Il ritrovo è in Piazza Firenze 12 a Milano, mentre l’arrivo (e punto di partenza per il ritorno) è all’Hotel Ristorante Miralago, dove i partecipanti pranzeranno con tagliere di salame nostrano, slinzega, tartine, sciatt, pizzoccheri, arrosto con patate, sorbetto Braulio, acqua, vino e caffè, oltre a ricevere il kit di benvenuto composto da pass e adesivo dell’evento, gilet ad alta visibilità, portapass e scaldacollo Bridgestone.

Vedi anche:
Voge Valico 650DSX, pronta per l’avventura

Durante il Tour si avrà la possibilità di indossare e testare l’abbigliamento tecnico Spidi e ricevere uno sconto riservato in caso di acquisto nello shop del rivenditore locale.