Moto Morini ha reso disponibile la linea di accessori originali per la Seiemmezzo in entrambe le versioni SCR e STR. I nuovi accessori permettono di personalizzare la propria moto sia dal punto di vista estetico sia funzionale.
Sulla versione stradale Seiemmezzo STR è possibile montare il cupolino dallo stile neo-retrò; disponibile anche la copertura del codino e il puntale a protezione della parte inferiore del motore e per una migliore aerodinamica.
Gli accessori sono disponibili nelle tre colorazioni Red Passion, Starlight White e Smoky Anthracite. Oltre a questi è possibile montare un portatarga più alto che si aggiunge a quelli già disponibili come le borse laterali, la borsa da serbatoio, le barre paramotore e le maniglie per il passeggero.
Anche per la Seiemmezzo SCR (protagonista della storia di copertina di RoadBook 42) arrivano nuovi accessori che danno più carattere alla scrambler di Trivolzio. In catalogo ci sono il nuovo parabrezza, nuovi paramani e un parafango più lungo. Altra novità è la sella piatta rialzata di colore nero che offre maggior comfort a chi viaggio con passeggero.
I nuovi accessori si aggiungono a quelli già disponibili: traversino manubrio, barre paramotore, borse laterali e quella da serbatoio. La promozione sulla gamma Seiemmezzo, prorogata fino al 31 agosto, permette di ottenere uno sconto di 650 euro sul prezzo, utilizzabile anche per l’acquisto dei nuovi accessori.