Al via gli Spidi Tour da luglio a ottobre 2023

Dal 2015 il marchio italiano di abbigliamento tecnico organizza ogni anno gli Spidi Tour in giro per l’Europa, coinvolgendo migliaia di motociclisti. Si tratta di un’ottima occasione per macinare chilometri percorrendo strade panoramiche ed esplorando località suggestive, approfittando dell’occasione per testare sul campo le ultime collezioni Spidi.

Gli Spidi Tour si sviluppano lungo percorsi scelti dagli organizzatori locali (i rivenditori della Casa) e prevedono strade scenografiche percorribili da piloti di qualsiasi livello e soste in strutture biker-friendly ricche di una forte tradizione gastronomica.

Durante il tour i partecipanti avranno la possibilità di indossare e testare l’abbigliamento tecnico Spidi e ricevere un coupon di sconto riservato in caso di acquisto nello store locale. Inoltre ognuno riceverà il pass dell’evento, un gilet ad alta visibilità, uno scaldacollo Bridgestone e altro merchandising dell’evento.

Vedi anche:
Video - Triumph Adventure Experience

I prossimi appuntamenti in programma in Italia sono il 23 luglio a Viareggio, il 3 settembre a Milano, il 17 settembre a Treviso, il 1 ottobre a Vicenza e l’8 ottobre a Bologna. Sono anche previste delle date in Europa e potrebbe essere una buona occasione per chi si trovasse in vacanza da quelle parti.

Per prenotare uno Spidi Tour basta collegarsi alla pagina dedicata, scegliere la data, prendere visione del percorso e lasciare le informazioni personali necessarie, comprese quelle di un eventuale passeggero. Sarà poi l’organizzatore a contattare i partecipanti per tutti i dettagli della giornata.