Il 28 settembre si terrà in più località d’Italia il Discovery Day, l’appuntamento di Yamaha con gli aspiranti fuoristradisti su due ruote che potranno approcciare al tassello in sella a una Ténéré.
La terza edizione dell’evento avrà diverse location proprio per offrire la possibilità di partecipare a chiunque abbia voglia di passare una mezza giornata alternando tratti di asfalto e fuoristrada.
Guide esperte accompagneranno i partecipanti e forniranno preziosi suggerimenti nei passaggi più impegnativi del tour.
Il progetto nasce per offrire ai motociclisti che si avvicinano al mondo off road la possibilità di farlo in sicurezza e usufruendo dei consigli di professionisti, scoprendo nel contempo la versatilità della Ténéré.
È possibile partecipare con la propria Ténéré al costo di 70 euro oppure noleggiandone una presso l’organizzatore dell’evento al prezzo di 180 euro; entrambe le formule includono il welcome kit e il pranzo.
Per partecipare è necessario essere muniti del proprio abbigliamento tecnico da off road, per il quale non è previsto il noleggio. Per maggiori informazioni sulle località e per iscriversi visitare l’apposita pagina sul sito Yamaha.