Dopo le celebrazioni per il centenario dello scorso anno, Moto Guzzi chiama i suoi appassionati a raccolta dal 7 al 10 settembre presso il suo stabilimento di Mandello del Lario.
Le giornate saranno caratterizzate da un ricco programma di eventi e iniziative che ruoteranno intorno al villaggio interno alla fabbrica, tradizionale epicentro dei festeggiamenti.
Il Museo Storico, recentemente ristrutturato e con tutta la collezione di moto completamente restaurata, sarà meta imperdibile per migliaia di visitatori.
Come sempre la festa di Moto Guzzi coinvolgerà l’intera comunità di Mandello del Lario, che è pronta ad accogliere al meglio tutti gli ospiti dell’Open House 2023 che, come di consueto, si prevede arriveranno da ogni parte dal mondo.
Non sappiamo ancora se tra loro ci sarà anche Ewan McGregor, l’attore e motoviaggiatore protagonista del cult Long Way Round e delle serie che ne sono seguite.
La cosa che sappiamo è che da appassionato e collezionista, McGregor ha celebrato il suo legame con le moto di Mandello in un video in cui, alla guida della nuova V100 Mandello, descrive il rapporto tra l’uomo, la sua moto e la voglia di scoperta.