Moto Guzzi Open House dal 7 al 10 settembre 2023

Dopo le celebrazioni per il centenario dello scorso anno, Moto Guzzi chiama i suoi appassionati a raccolta dal 7 al 10 settembre presso il suo stabilimento di Mandello del Lario.

Le giornate saranno caratterizzate da un ricco programma di eventi e iniziative che ruoteranno intorno al villaggio interno alla fabbrica, tradizionale epicentro dei festeggiamenti.

Il Museo Storico, recentemente ristrutturato e con tutta la collezione di moto completamente restaurata, sarà meta imperdibile per migliaia di visitatori.

Come sempre la festa di Moto Guzzi coinvolgerà l’intera comunità di Mandello del Lario, che è pronta ad accogliere al meglio tutti gli ospiti dell’Open House 2023 che, come di consueto, si prevede arriveranno da ogni parte dal mondo.

Vedi anche:
1000 Curve, due appuntamenti per il 2021

Non sappiamo ancora se tra loro ci sarà anche Ewan McGregor, l’attore e motoviaggiatore protagonista del cult Long Way Round e delle serie che ne sono seguite.

La cosa che sappiamo è che da appassionato e collezionista, McGregor ha celebrato il suo legame con le moto di Mandello in un video in cui, alla guida della nuova V100 Mandello, descrive il rapporto tra l’uomo, la sua moto e la voglia di scoperta.