Shad SH38X Expandable disponibili sul mercato

Sono in vendita le nuove valigie laterali espandibili Shad SH38X Expandable, capaci di espandersi del 40% con l’azionamento di una semplice leva.

Il concetto su cui si basa il funzionamento del meccanismo, la tensegrità, deriva dall’ingegneria delle costruzioni ed è stato adattato a questi oggetti in modo da creare un sistema che permette di espandere e contrarre le valigie in pochi secondi.

Questo fa delle valigie Shad SH38X Expandable le uniche valigie espandibili per moto di alta gamma presenti sul mercato, ideali per chi apprezza la possibilità di trasportare del carico extra insieme a quella di ridurre l’ingombro della moto a valigie montate.

Il meccanismo permette di espandere la valigia di 70 mm, che si traduce in un aumento di volume del 40% dando la possibilità di riporre un casco modulare 2XL al proprio interno.

La sicurezza delle valigie e del contenuto è data da un doppio meccanismo: l’aggancio alla moto è affidato al sistema 3P che assicura la massima integrazione con la moto, mentre il sistema 4P chiude la valigia impedendone l’apertura.

Attualmente compatibili con oltre 200 modelli di moto, le valigie hanno finitura in alluminio e sono disponibili anche nella versione in carbonio; completa la collezione il bauletto SH59X, anch’esso espandibile. A rendere più confortevole l’utilizzo delle valigie concorrono accessori come la maniglia integrata e la rete interna.

Non manca il kit per unificare le chiavi chiavi di valigie e bauletto. Come optional sono disponibili la borsa interna espandibile, gli adattatori per gli attacchi 4P e le scocche colorate per personalizzare le valigie in base al colore della moto.

Le valigie Shad SH38X Expandable sono disponibili al prezzo di 650 euro per la versione con finitura in alluminio e di 550 euro per quella in carbonio.