Valigie moto SHAD SH38X: compatte ed espandibili

SHAD chiude l’anno che segna il suo cinquantesimo compleanno presentando SH38X Expandable, il set di valigie laterali espandibili creato per la nuova generazione di moto di fascia alta.

La larghezza delle valigie SH38X può aumentare di 70 mm, che si traduce in un incremento del volume del 40%, quanto basta per riporvi un casco modulare.

Con una capacità di carico di 10kg, le sue dimensioni in configurazione base rendono la SH38X Expandable una tra le valigie laterali per casco più compatte.

Le valigie SH38X si fissano alla moto sia con il sistema di aggancio 3P, più semplice e meno invasivo, che con il sistema 4P a telaio chiuso. La sicurezza del bagaglio è affidata al doppio meccanismo di chiusura che, oltre a tenere agganciata la valigia al telaio, chiude la valigia impedendo l’accesso al suo contenuto.

Vedi anche:
EICMA 2021: un nuovo logo per guardare avanti

SH38X si aggiunge all’attuale gamma di valigie espandibili SH58X e SH59X, costituendo una buona soluzione per chi è in cerca di una valigia rigida compatta ma capiente all’occorrenza.

La maniglia integrata completa la dotazione funzionale insieme alla rete interna e al kit di unificazione delle serrature per utilizzare la medesima chiave per le valigie laterali ed il bauletto. Le valigie SH38X sono disponibili nei colori carbonio, nero e bianco.