RoadBook è presente anche su WhatsApp

La vostra rivista di viaggi in moto preferita ha aperto il suo canale WhatsApp.

Uno strumento semplice e intuitivo che vi permetterà di ricevere tutti i nostri aggiornamenti direttamente sull’app di messaggistica più conosciuta: notizie, approfondimenti, recensioni, video, foto e, di tanto in tanto, qualche omaggio riservato ai nostri lettori.

Abbiamo deciso di esplorare anche questa nuova funzione di WhatsApp, aprendo il canale ufficiale di RoadBook, così da consentire a tutti i nostri appassionati di informarsi e tenersi aggiornati su tutte le novità dal mondo dei viaggi e delle avventure in moto, nel modo più comodo e rapido possibile.

Come funziona

Una volta aperta l’applicazione, nella sezione “aggiornamenti” – sotto gli stati dei vostri contatti – troverete i Canali a cui siete iscritti.

Vedi anche:
MBE 2024: il dakariano Jader Giraldi allo stand di RoadBook

Condivideremo con voi un paio di contenuti al giorno per offrirvi la possibilità di rimanere sempre aggiornati, senza sforzo.

Come iscriversi al canale Whatsapp

Per iscriversi al canale WhatsApp di RoadBook sarà sufficiente cliccare questo link e, una volta aperta l’applicazione, cliccare sul bottone “Iscriviti”, oppure potete cercare il canale RoadBook direttamente dalla sezione di ricerca.

Attenzione: una volta iscritti, in automatico le notifiche del canale saranno disattive. Dovrete cliccare sulla campanella per attivarle manualmente. Diversamente, i nostri aggiornamenti arriveranno senza che ve ne accorgiate.

Ci vediamo su WhatsApp.