Suzuki ha deciso di varare la campagna “Don’t stop your passion”, in vigore fino al 30 giugno. Quando si potrà salire nuovamente in sella, Suzuki sarà pronta ad assecondare chi vorrà acquistare una moto nuova della propria gamma, grazie alla proroga di tutte le promozioni scadute alla fine di marzo.

In questo modo l’azienda rende accessibili i suoi modelli, dando un aiuto tangibile agli utenti in un momento economico non facile. Ecco alcune proposte disponibili presso i concessionari Suzuki. L’elenco completo è invece consultabile sul sito Suzuki nella sezione promozioni.

Chi acquisterà una V-Strom 650, negli allestimenti standard o XT, riceverà compreso nel prezzo il Kit Touring. Questo pacchetto di accessori originali ha un valore di oltre 2.000 euro e comprende le valigie laterali con il relativo kit di fissaggio, una borsa da serbatoio ad aggancio rapido, il cavalletto centrale, le barre paramotore e il cupolino maggiorato.

Chi sceglierà la GSX-S1000 o la GSX-S1000F godrà di una supervalutazione di 1.000 euro in caso di permuta. La sua dotazione include tecnologie raffinate come il controllo elettronico della trazione e la frizione anti-saltellamento. La GSX-S750 standard è offerta al prezzo di 7.990 euro, franco concessionario, anziché a 8.690 euro. Gli importi non variano per le moto depotenziate per i titolari di patente A2, mentre salgono di 100 euro per gli esemplari con la suggestiva colorazione opaca Nero Mat.

Altri articoli sul lockdown causato da Covid-19