LS2 Helmets amplia le sue proposte di abbigliamento

LS2 Helmets porta a EICMA una serie di novità relative alla sua linea di abbigliamento studiata per soddisfare le esigenze di un ampio numero di motociclisti. Le proposte – quattro giacche e due pantaloni – sono disponibili per uomo e donna e coniugano comfort, design e tecnologia.

Metropolis EVO è una giacca leggera e traspirante dal taglio casual, con una membrana interna rimovibile capace di resistere a una colonna d’acqua di 5.000 mm. Metropolis EVO è realizzata in poliestere e dotata di protezioni CE estraibili ed è disponibile nelle taglie dalla XS alla 5XL per donna e dalla S alla 5XL per uomo con un prezzo di 179 euro.

Vedi anche:
Yamaha svela il prototipo Ténéré 700 Raid

La Scout è una giacca a tre strati impermeabile e dalla grande versatilità, essendo utilizzabile tutto l’anno. Composta da una parte esterna in mesh, da una membrana anti acqua e da un giubbotto termico, la Scout è regolabile su polsi, braccia, vita, fianchi e collo. Le protezioni estraibili sono omologate, le taglie disponibili, solo per uomo, vanno dalla S alla 5XL e il prezzo al pubblico è di 199 euro.

Norway è il capo di LS2 espressamente pensato per i viaggi, grazie ai pannelli di ventilazione presenti su fronte, retro e maniche. All’interno si trovano un piumino termico asportabile e una membrana waterproof traspirante. Norway è provvista di cinque tasche – tre delle quali impermeabili – protezioni estraibili, predisposizione per il paraschiena e cerniera per l’aggancio dei pantaloni.

Vedi anche:
A scuola di fuoristrada con Renato Zocchi in Sardegna

Anche la Norway è disponibile solo da uomo nelle taglie dalla S alla 5XL, con due combinazioni cromatiche e a un prezzo di 329 euro.

In abbinamento vengono proposti anche i pantaloni Norway che offrono le stesse caratteristiche tecniche della giacca, con le medesime misure disponibili a un prezzo di 199 euro.

Airy è una giacca estiva dallo stile casual, composta da un mix di mesh e poliestere che la rende traspirante durante i giorni più caldi dell’anno. La vestibilità è garantita dalle regolazioni alla vita e sul collo.

La chiusura è a zip, le tasche presenti sono due, le protezioni CE di gomiti, spalle e petto sono omologate e asportabili ed è predisposta per accogliere il paraschiena. La Airy è disponibile nelle taglie dalla S alla 5XL per uomo e dalla XS alla 5XL per donna a un prezzo di 109 euro.

Vedi anche:
Stivali Gaerne per il turismo a medio e lungo raggio

Il jeans Dakota è realizzato in cotone elasticizzato, poliestere e fibre aramidiche, presenta tre tasche posteriori e due frontali. Le protezioni sulle ginocchia sono regolabili, le misure da donna vanno dalla XS alla 5XL, quelle da uomo dalla S alla 5XL. I colori disponibili sono nero o azzurro nella versione femminile e nero o blu scuro per quella maschile. Il prezzo praticato è di 159 euro.