Acerbis CE X-Rover: completo per viaggi e adventouring

Acerbis CE X-Rover è la nuova linea della Casa bergamasca orientata ai viaggi e all’adventouring.

La giacca e il pantalone, acquistabili separatamente, sono realizzati entrambi in poliestere 600D resistente agli strappi e all’abrasione.

Dotati di certificazione CE, entrambi i capi sono realizzati in tre strati, con imbottitura e membrana impermeabile e traspirante removibili.

Acerbis CE X-Rover Jacket

La giacca dalla linea pulita è progettata per l’uso in tutte le stagioni, grazie all’imbottitura removibile da 100 g/mq e alla membrana impermeabile e traspirante che può essere indossata sia all’interno che sopra la giacca, oppure separatamente.

Il sistema di aerazione è composto da ampi pannelli sul petto e sulla schiena, insieme alle zip che corrono per tutta la lunghezza delle maniche.

Vedi anche:
Caberg Xtrace nella livrea Africa Twin

Le tasche sono tre all’esterno e sei interne, di cui una impermeabile. Non mancano le protezioni su spalle e gomiti certificate EN 1621-1: 2012 Type B Level 2 e la predisposizione per il paraschiena.

La giacca Acerbis CE X-Rover Jacket è disponibile nelle tre colorazioni Grey/Red, Black e Green/Orange nelle taglie dalla S alla 3XL, al prezzo di 349,95 euro.

Acerbis CE X-Rover Pants

Anche il pantalone è realizzato in tre strati, con un’imbottitura da 60 g/mq, removibile come la membrana impermeabile e traspirante.

Il girovita è regolabile, così come le protezioni sulle ginocchia, certificate EN 1621-1: 2012 Type B Level 2. Le prese d’aria sono due, come le tasche anteriori.

I pantaloni Acerbis CE X-Rover Pants sono disponibili nelle due colorazioni Grey/Red e Black nelle taglie dalla S alla 3XL al prezzo di 249,95 euro.