Airoh Spark 2, nuovo casco stradale dalle linee decise

Il casco Spark 2 è l’ultima novità di casa Airoh, un casco per moto stradali dalle linee decise che nasce per unire comfort e prestazioni. Omologato secondo norma ECE 22-06, Airoh Spark 2 è realizzato in termoplastica HRT in due misure di calotte per garantire una vestibilità ottimale.

Il casco integra un sistema di ventilazione sviluppato e testato nella galleria del vento di Airoh per ottimizzarne le forme e le prestazioni. Gli interni ipoallergenici, removibili e lavabili, sono realizzati in Coolmax e vantano trattamenti che offrono piacevolezza al tatto e traspirabilità.

Sul fronte della sicurezza troviamo il sistema ASN (Airoh Sliding Net), un tessuto con struttura tridimensionale che riduce le forze trasmesse alla testa durante l’impatto; non manca il sistema di sgancio rapido dei guanciali in caso di emergenza.

L’ampia visiera può essere posizionata in modalità antiappannamento, ed è inoltre corredata di lente Pinlock 70 Max Vision. Il casco Airoh Spark 2 ha un peso a partire da 1590 grammi ed è predisposto per l’installazione dell’interfono bluetooth. Il casco è disponibile nelle taglie dalla XS alla XXL a partire da 219,99 euro.