Kappa KV30 EVO Grayer, all’avventura con stile

Ecco l’evoluzione del KV30, il casco pensato da Kappa per il turismo on-off e per le maxi enduro stradali. La calotta integrale incorpora le forme spigolose tipiche dei caschi da cross, con alti livelli di sicurezza e un efficace sistema di ventilazione.

Le grafiche sono caratterizzate da linee nette che evidenziano marcatamente la forma della calotta, contribuendo a creare un effetto ottico grintoso e dinamico.

Il KV30 EVO GRAYER viene proposto in cinque varianti cromatiche, con tonalità fluo ad alta visibilità abbinate a colori più tenui come il verde militare e il grigio, oltre ai classici bianco e nero utilizzati per i dettagli.

Il KV30 EVO GRAYER è equipaggiato con due visiere – trasparente e parasole – para naso, paravento, chiusura micrometrica e sistema di aerazione con quattro prese d’aria frontali e due estrattori posteriori, mentre gli interni sono removibili e lavabili.

Vedi anche:
Honda CRF300 Rally, più cilindrata, meno peso

Sarà possibile visionare il Kappa KV30 EVO GRAYER in anteprima a EICMA 2021 nelle taglie che vanno dalla XS (54) alla XXL (63). Il prezzo è stato fissato a 179 euro.