Cinque nuove misure per Continental Contiroad

Lo pneumatico sport touring di Continental ContiRoad amplia il proprio raggio di azione con cinque nuove misure create per le moto con cilindrata fino a 300 cc.

I nuovi pneumatici, tutti da 17”, entreranno progressivamente in commercio nel secondo trimestre del 2024, con due anteriori (100/80 e 110/70) e tre posteriori (130/70, 140/70 e 150/60).

Le cinque nuove dimensioni del Continental ContiRoad nascono per rispondere alle esigenze dei possessori di moto con cilindrata compresa tra 125 e 300 cc.

ContiRoad è uno pneumatico con costruzione diagonale, capace di bilanciare l’utilizzo sportivo con la guida quotidiana anche in condizioni di pioggia, grazie alla mescola di silice ottimizzata che offre buone prestazioni sul bagnato.

Vedi anche:
Forma Adv Tourer, nuovi stivali da turismo

Sia la carcassa che il profilo di ContiRoad sono studiati per offrire un buon comportamento dinamico insieme alla stabilità a velocità sostenute, anche a pieno carico, e una rapida entrata in temperatura.

Il battistrada è ispirato a quello degli pneumatici radiali più grandi, e la maggior quantità di materiale nelle zone di maggior usura offre una durata superiore.