Sardinia Adventouring 2021 dal 16 al 20 settembre

Si svolgerà dal 16 al 20 settembre la terza edizione del Sardinia Adventouring, evento non competitivo dedicato a motociclette di cilindrata medio/alta (mono o bicilindriche) con autonomia minima di 150 km. Le tappe giornaliere prevedono una percorrenza media di 250/300 chilometri.

L’edizione di quest’anno prevede di toccare località come Cala Gonone, Arbatax, Arbus e Alghero. Dai graniti galluresi alle scogliere dell’Ogliastra, dal Supramonte al Gennargentu, dalla Costa Verde alla Riviera del Corallo, il Sardinia Adventouring offrirà ai partecipanti le bellezze dei luoghi più suggestivi della Sardegna.

Sono cinque le tappe previste, con partenza e arrivo a Olbia, e due opzioni di percorso: off road (per un totale di 1.200 km) e strada (1.800 km). La formula di svolgimento, per entrambi i percorsi, prevede gruppi da 10 moto con guida o GPS, con mezzi di soccorso e di assistenza durante e dopo ogni tappa. Il numero di partecipanti è limitato a 50; per info e iscrizioni si consiglia di visitare il sito dell’evento.

Vedi anche:
RoadBook a Verona, appuntamento a MBE 2019