Borse morbide da enduro GIVI Canyon

Le borse morbide da enduro GIVI Canyon sono le eredi della serie Gravel-T e i nuovi modelli propongono diverse alternative di carico grazie alla possibilità di scegliere fra tredici proposte.

Le borse morbide GIVI Canyon, impermeabili e con chiusura a rigiro, sono adatte sia alle leggere moto da enduro specialistiche che alle loro sorelle più grandi, più stradali ma con attitudine off road. Ai modelli già presenti nella serie (che comprende borse laterali, zaini e marsupio, borse da serbatoio, rullo e borsone cargo) si affiancano altre soluzioni.

La coppia di borse morbide laterali GRT720, ognuna della capienza di 25 litri, è dotata di sistema di aggancio/sgancio che consente di fissarle a telai di tipo Monokey. Il sacco impermeabile al loro interno è di colore giallo fluo, in modo da rendere subito individuabili gli oggetti contenuti.

Vedi anche:
Batterie e caricabatterie da Intec

La coppia di borse laterali GRT722, da fissare con cinghie al paramotore tubolare, della capacità di 8 litri è adeguata a portare piccoli carichi come camere d’aria, tute antipioggia o kit antiforatura. Le borse da paramotore possono anche essere agganciate tramite cinghie alle borse GRT720, qualora si desiderasse ampliare la capacità di carico al posteriore.

La base coprisella posteriore modulare GRT721 si aggancia sulla parte posteriore della sella, a mo’ di bisaccia, e consente di trasportare sacche e rulli stagni per un totale di 60 litri di carico

Il borsone GRT712B, della capienza di 40 litri, è dotato di valvola di rilascio dell’aria per ridurre al minimo l’ingombro. Il comodo portadocumenti all’interno spicca sul rivestimento di colore giallo fluo che rende subito riconoscibile il contenuto.

Vedi anche:
GIVI a Intermot: tante novità per il bagaglio e non solo

Le nuove borse morbide da enduro GIVI Canyon saranno disponibili a partire da marzo 2021.