Estensioni pedale freno SW-Motech: off road ergonomico

Le estensioni pedale freno SW-Motech sono realizzate per agevolare la guida in fuoristrada sulle maxienduro prodotte da BMW, Ducati, Honda, KTM, Suzuki, Triumph e Yamaha.

Costruite in lega di alluminio fresata e ad alta resistenza, con superficie anodizzata nera e piastra base in acciaio inossidabile, le estensioni SW-Motech migliorano l’ergonomia della guida in fuoristrada grazie alla possibilità di rialzare la base del pedale freno di 22 o 27 mm.

Durante la guida off road si guida spesso in piedi e l’angolazione del ginocchio diventa sfavorevole per un buon controllo della frenata posteriore. Sollevando la base di appoggio la frenata ritorna agevole.

Vedi anche:
Ténéré 700 World Raid verso il prossimo orizzonte

Oltre al sollevamento della base, l’estensione del pedale freno dispone di una base d’appoggio più ampia che, insieme alla superficie dentata, offre una migliore tenuta in caso di sporco o bagnato. Piccoli dettagli che fanno la differenza anche in viaggio.

Le estensioni pedale freno SW-Motech sono disponibili al prezzo di 85 euro; per ulteriori informazioni consultare il sito del produttore.