RoadBook è su Telegram: iscriviti al canale

Volete essere sempre aggiornati sul mondo dei viaggi in moto e dell’adventouring grazie agli articoli online di RoadBook? Non volete perdere nessuna iniziativa, come la possibilità di candidarvi per partecipare ai nostri celebri RoadBookRaid?

Da oggi è possibile farlo anche tramite il nostro canale Telegram, un sistema efficace, rapido, poco intrusivo e soprattutto sempre a portata di mano per seguire le notizie pubblicate sul nostro sito.

Telegram, come WhatsApp e gli altri servizi simili, nasce come servizio di messaggistica, ma include anche una serie di funzionalità che ne estendono le potenzialità. Grazie a questo sistema potete avere tutte le notizie che vengono pubblicate sul sito di RoadBook e anche qualche sorpresa e contenuto riservato. Chiaramente il canale può essere silenziato, così da non essere disturbati dalle notifiche.

Il link per iscriversi al canale Telegram di RoadBook è questo.

Il programma è gratuito ed è disponibile per tutte le piattaforme; ecco i link per scaricarlo per iOS, Android, macOS e Windows. In alternativa è accessibile anche da qualsiasi browser.