Non limitarti a leggere l’avventura, fanne parte! Ecco il terzo RoadBookRaid che vedrà tre candidati vivere un’avventura di due giorni in stile RoadBook in sella a tre Africa Twin 1100.

La prima edizione si è svolta a giugno 2019 intorno al lago di Como, mentre la seconda ha visto tre lettori impegnati nel fine settimana del 3-4 ottobre 2019 sui Monti Sibillini.

Per candidarvi sarà sufficiente commentare i nostri post su Facebook o Instagram utilizzando l’hashtag #RoadBookRaid sulle vostre foto e video di Instagram, oppure scriveteci un’email con oggetto #RoadBookRaid.

Siate creativi e stupiteci!

Avete tempo fino al 15 giugno, poi sceglieremo i nostri compagni di sgasate per il fine settimana del 27-28 giugno.

Cosa useranno i partecipanti

Honda

Assieme a noi ci saranno tre Africa Twin 1100 munite del rivoluzionario cambio a doppia frizione DCT. Fiore all’occhiello della Casa, il cambio DCT si adatta a tutti gli stili di guida e lo metteremo alla prova in svariate situazioni.

Clover

Clover rinnova uno dei suoi prodotti di punta: la Savana 3, giacca a tre strati per gli amanti dell’avventura su due ruote. Nata dieci anni fa, è sempre stata migliorata e adattata alle nuove esigenze dei motociclisti. Apposite zip permettono la connessione della giacca con i pantaloni Light Pro 3, anch’essi parte della dotazione.

Caberg

Horus è il nuovo casco apribile Caberg con ampia visiera panoramica e doppia omologazione P/J per essere utilizzato in tutta sicurezza con mentoniera chiusa o aperta.

TCX

Comfort, versatilità ed elevati standard di sicurezza fanno dello stivale Drifter di TCX il compagno ideale per l’avventura e il fuoristrada leggero. Impermeabilità, robustezza e grip su ogni terreno sono le altre qualità garantite da uno dei prodotti di punta dell’azienda.