ktm adventure rally 2018 sardegna
ktm adventure rally 2018 sardegna

Chris Birch ospite al KTM Adventure Rally italiano

Dopo aver annunciato che si svolgerà in Sardegna, KTM comunica nuovi dettagli in merito alla seconda edizione dell’Adventure Rally europeo. L’evento si svolgerà dal 20 al 22 giugno 2018 ed è confermata la presenza del fenomeno da circo Chris Birch, che terrà dei workshop di approfondimento e sicuramente non mancherà di allietare i presenti con le sue acrobazie su due ruote.

I posti disponibili sono solo 150 e il campo base dell’evento sarà a Olbia, da dove si partirà alla scoperta dell’incredibile varietà di paesaggi dell’isola: tracciati sabbiosi con vista sul mare, tortuosi passi di montagna e anche tratti di off road più impegnativo. I percorsi sono ideati per adattarsi alle capacità di guida di ogni partecipante, dai piloti alle prime esperienze fino ai veterani del tassello.

Vedi anche:
Casco Caberg Drift Evo, livrea da campioni

L’evento è riservato ai proprietari dei modelli KTM della gamma Adventure 640, 690, 950, 990, 1050, 1090, 1190 e 1290. L’iscrizione avviene tramite il sito ufficiale e il costo è di 379 euro. Include l’accompagnamento di guide esperte lungo percorsi tracciati con il GPS ( i cui dati verranno forniti a tutti i partecipanti che ne faranno richiesta), oltre a supporto per la sostituzione degli pneumatici, assistenza medica e tecnica, moto sostitutive, cene giornaliere e una borsa con gadget KTM. Pernottamento e traghetto non sono inclusi nell’iscrizione, ma sono previste convenzioni speciali con hotel e compagnie di navigazione.