RoadBook 35, mete e moto per viaggiare

Il numero 35 di RoadBook sta raggiungendo le edicole, come sempre ricco di itinerari e approfondimenti sul mondo dei viaggi in moto, i personaggi e le novità che vi ruotano intorno.

Nella sezione Panorami e Sapori vi porteremo lungo un itinerario on e off road sull’Alta via dei Monti Liguri, per poi condurvi in in Trentino alla scoperta delle basi NATO risalenti alla guerra fredda.

Un itinerario da cronoscalata da Trento a Madonna di Campiglio diventa il pretesto per una prova sul campo della Triumph Tiger Sport 660.

Per rimanere in ambito tecnico troverete poi le nostre prove di tre moto che guardano al viaggio in modo diverso: la BMW R 1250 RS, la Suzuki V-Strom 800DE e la Royal Enfield Super Meteor 650.

Spostandoci Oltreconfine esploreremo insieme i deserti della Baja California tra missioni dei Gesuiti e bizzarri punti di ritrovo; ma ci sarà anche spazio per un viaggio veloce in Albania e una traversata dell’America meridionale.

Per finire Simone Marchetti ci racconta del suo viaggio dall’India all’Italia in sella a una bicilindrica di Mandello, mentre le nostre rubriche vi permetteranno di approfondire argomenti come la cartografia digitale e di scoprire le novità sugli eventi, sull’abbigliamento tecnico e gli accessori utili per viaggiare.

Quindi non vi resta che correre in edicola per procurarvi la vostra rivista preferita, alla quale vi consigliamo caldamente di abbonarvi in modo da riceverla comodamente a casa in anteprima; ai nomadi incalliti e a chi vuole stare leggero consigliamo invece l’abbonamento alla versione digitale, per avere RoadBook sempre con sé.