Porte aperte Moto Guzzi per i 100 anni del marchio

Iniziativa di Moto Guzzi nell’anno delle celebrazioni del centenario. Presso tutta la rete nazionale di concessionari sarà attivo uno speciale “porte aperte” fino alla fine di aprile, dove si potrà scoprire e provare la gamma 2021 di Moto Guzzi.

Presso tutti i punti vendita dell’aquila di Mandello sono infatti disponibili la nuova V7, con il propulsore di 850 cc, la V85 TT 2021 e la rinnovata V9, oltre alle versioni speciali con la livrea Centenario di V7 Stone, V85 TT e V9 Bobber.

Si può cominciare navigando sul sito Moto Guzzi, dove è possibile prenotare un appuntamento nel punto vendita da voi prescelto, il quale può avvenire recandosi personalmente dal concessionario o tramite videochiamata. Per conoscere i dettagli dell’iniziativa è sufficiente rivolgersi qui.

Vedi anche:
Touratech Destino, dalle pietraie al lungomare

La gamma Moto Guzzi si presenta ampiamente rinnovata per il 2021. Come già detto, la V7 è cresciuta in cilindrata fino a 850 cc ed è meglio equipaggiata e rifinita. Il motore Euro 5 della V85 TT aumenta le prestazioni e il divertimento, con più coppia ai bassi regimi, cinque riding mode, nuove grafiche e cerchi per pneumatici tubeless. La V9 è anch’essa equipaggiata con un motore da 850 cc da 65 CV e 73 Nm di coppia, un telaio evoluto e nuove finiture. Infine, la cosa più interessante: le nuove V7, V85 TT e V9 possono essere acquistate con i finanziamenti dedicati di Piaggio Financial Services.