Nuovi colori 2022 per Yamaha Ténéré 700 e Rally Edition

Forte delle 20.000 unità vendute all’anno in Europa, per il 2022 Yamaha conferma la sostanza della Ténéré 700, incentrata sul bicilindrico CP2 da 689 cc con telaio a doppia culla e con il caratteristico fanale a quattro LED, limitandosi a introdurre nuovi colori.

 

A partire da gennaio 2022 le Yamaha Ténéré 700 saranno disponibili nelle livree Icon Blue, un nuovo colore sportivo ispirato alle moto da gara con parti della carrozzeria e i cerchi blu, e Midnight Black, sobria e caratterizzata anche dai cerchi neri.

La versione Rally Edition, caratterizzata da una serie di componenti di pregio montati di serie (tra cui il silenziatore Akrapovic, la piastra paramotore, il copricatena, la protezione per il radiatore e i cuscinetti laterali in gomma per una migliore aderenza delle ginocchia) sarà invece disponibile in una nuova colorazione Heritage White, con una scocca bianca con la storica grafica Yamaha rossa, una sella bicolore rossa/nera e cerchi color oro. Anche in questo caso le consegne ai concessionari inizieranno a partire da gennaio 2022.

Vedi anche:
Yamaha Niken GT per viaggiare su tre ruote