Nuove colorazioni per la Suzuki V-Strom 1050 XT 2021

Suzuki mostra le prime immagini della V-Strom 1050 XT 2021, che introduce in gamma due nuove colorazioni che affiancheranno le consolidate varianti: gialla e bicolore bianca-arancione, anche nell’allestimento XT Pro.

Le due livree al debutto della tourer di Hamamatsu puntano su abbinamenti di impatto: la prima accosta il nero del serbatoio ai cerchi dorati e le grafiche giocano con l’oro e il grigio, utilizzato anche per il rivestimento antiscivolo della parte centrale della sella; la seconda propone invece le sovrastrutture grigie e i cerchi blu, con tonalità che richiamano i colori di gara dal Campione del Mondo della MotoGP 2020, Joan Mir. Il blu è ripreso anche dai fianchi della sella e dagli adesivi sui fianchetti, sul serbatoio e sul tipico frontale a becco.

Vedi anche:
Travellers Camp Urban: il bizzarro mondo sottosopra di Miriam Orlandi

L’allestimento XT 2021 mantiene in dotazione di serie i tubi paramotore e paracarter in alluminio, faro e frecce a LED, manubrio in alluminio a sezione variabile, paramani e cavalletto centrale, oltre a sella e parabrezza regolabili in altezza, una presa USB a lato della strumentazione e una a 12 V nel sottosella. Può essere acquistata a un prezzo di 14.590 euro.

Viene proposta inoltre in diverse formule di finanziamento ideate da Suzuki e Findomestic. Tra i vari piani ce n’è uno, fino al prossimo 31 marzo, che prevede di iniziare a pagarla dopo quattro mesi con le prime sei rate di importo inferiore rispetto alle successive 42 mensilità.