Le promozioni di KTM, GasGas, Husqvarna e MV Agusta

Passato il ciclone EICMA e lo scalpore suscitato dall’uscita della LXP Orioli, il gruppo Pierer vede tutti i suoi marchi impegnati in una serie di promozioni, particolarmente interessanti per chi intende approfittare del letargo motociclistico per scegliere la sua nuova cavalcatura.

Vediamo quindi le proposte delle Case in questione per i modelli bagagliabili, tutte valide fino al 31 dicembre. Partiamo con KTM e la promozione Orange Rush”, che offre 600 euro di sconto sull’acquisto della 390 Adventure 2023 (solo versione con ruote in lega).

La promozione può essere abbinata al programma Start Now di KTM Finance che permette di acquistare la 390 Adventure con finanziamento, al termine del quale il cliente può tenere la moto oppure sostituirla con un nuovo modello KTM.

Vedi anche:
Ducati 2020, novità per il turismo e l'avventura

La promozione “2.000 euro di vantaggi + estensione di garanzia è invece dedicata ai modelli 2023 di 1290 Super Adventure R e S e alla granturismo 1290 Super Duke GT, ai cui acquirenti sono riservati 2.000 euro di sconto e ben 4 anni di garanzia costruttore.

Infine la KTM 890 SMT 2023 è interessata dalla promozione “TechPack”, che prevede l’omonimo pacchetto software in omaggio per un valore di quasi 1.000 euro. Il pacchetto include il riding mode Track con una risposta più diretta dell’acceleratore, il sistema MSR che riduce il bloccaggio della ruota posteriore in frenata e il quickshifter.

Chi all’arroganza delle arancioni preferisce l’eleganza di Husqvarna, sarà interessato alla promozione “Viaggia con lei” dedicata alla Norden 901 (esclusa versione Expedition) con 1.500 euro di sconto sul prezzo di listino e le valigie in alluminio Touratech in omaggio.

Vedi anche:
Svelato il prototipo della KTM 790 Adventure R

Anche Husqvarna offre il programma di finanziamento Start Now, al termine del quale il cliente può decidere di tenere la moto o passare a un nuovo modello Husqvarna.

Spostandoci in casa GasGas troviamo la promozione Smiles & Wheelies, dedicata alle edizioni 2023 delle dual sport ES 700 e SM 700, per i quali sono previsti 1.000 euro di vantaggi sul prezzo di listino e la possibilità di aderire al programma Start Now.

Concludiamo con MV Agusta, la cui promozione è sicuramente quella dal nome più poetico: “Non lasciare i sogni chiusi nel cassetto” offre in omaggio, fino al 15 gennaio 2024, un anno di assicurazione furto e incendio UnipolSai a chi acquista Turismo Veloce RC SCS MY22 e Turismo Veloce R MY23.

Vedi anche:
Video - Passo del Maniva

La promozione, che include inoltre il sistema di identificazione ottica basato su QR code per risalire ai dati della moto e del proprietario, è cumulabile con il finanziamento da 12 a 36 mesi già attivo su tutta la gamma MV Agusta.