MV Agusta Riding Days: al via i test ride di tutta la gamma

Riding Days è l’iniziativa dei concessionari MV Agusta che permette di provare su strada  le moto della Casa varesina. A fare da protagonista è certamente la nuovissima Enduro Veloce, la testa d’ariete di MV Agusta nell’affollato mondo delle enduro stradali che di recente abbiamo avuto modo di provare.

A questa si affiancano i modelli stradali già a catalogo: Brutale 800, Dragster 800, Turismo Veloce, F3 800, Superveloce 800, Brutale RR e RS 1000.

Per prenotare i test ride MV Agusta sono sufficienti pochi clic sulla piattaforma dedicata: una volta inseriti i propri dati si seleziona il modello preferito e il concessionario di riferimento. In alternativa si può contattare telefonicamente il concessionario per fissare la data del test.

Ricordiamo che per partecipare ai test ride MV Agusta è obbligatorio presentarsi con abbigliamento tecnico appropriato e opportune protezioni.

I concessionari MV Agusta possono fornire ulteriori informazioni non solo sugli orari di apertura e sulla disponibilità delle moto in prova, ma anche sulle promozioni che per tutto il mese di maggio interessano alcuni modelli della gamma MV Agusta.

Molto intrigante è l’iniziativa “All inclusive” dedicata alla Enduro Veloce: chi prenoterà la nuova arrivata entro il 31 maggio, troverà incluso nel prezzo di acquisto della moto un set di valigie laterali del valore di ben 1.800 euro.

Le valigie della MV Agusta Enduro Veloce sono in alluminio e riportano in rilievo il logo della Casa; sono dotate di maniglie per il trasporto e di occhielli per il fissaggio di carichi supplementari. Inoltre il coperchio removibile si apre da entrambi i lati, per venire incontro alle esigenze del pilota.