Durante il week-end del 23-26 maggio sarà possibile provare i modelli Adventure 2024 di KTM. Dopo il successo degli Orange Days, i concessionari KTM aprono ancora le porte dei propri showroom per il KTM Adventure Weekend 2024, un fine settimana di test ride dedicato alla gamma Travel.
Si tratta di una buona occasione per conoscere e provare le enduro stradali di Mattighofen e partecipare ai numerosi eventi organizzati dai dealer ufficiali. Dal 23 al 26 maggio gli occhi saranno quindi puntati sulle piccole e agili KTM 390 Adventure e 390 Adventure SW (la versione con ruote a raggi).
Si potranno saggiare le doti di versatilità della 790 Adventure, le potenti 890 Adventure e 890 Adventure R insieme all’ammiraglia 1290 Super Adventure S e la sorella globetrotter 1290 Super Adventure R.
I test ride si prenotano con pochi click attraverso la piattaforma Book a Test Ride sul sito KTM: dopo aver selezionato il modello da provare e la località, apparirà un elenco di concessionari KTM in cui la moto è disponibile per la prova su strada.
Il KTM Adventure Weekend 2024 è anche l’occasione per scoprire le novità dell’abbigliamento KTM PowerWear e gli accessori originali KTM PowerParts. L’appuntamento è presso i concessionari KTM aderenti all’iniziativa che potranno fornire ulteriori dettagli sugli orari di apertura e sulla disponibilità dei modelli in prova.
Si ricorda che per effettuare i test ride della gamma Travel di KTM è obbligatorio indossare abbigliamento tecnico adeguato con protezioni.