KTM 1290 con garanzia a 4 anni e sconto di 2.000 euro

KTM annuncia l’iniziativa “2+2 Extended Warranty”, che interessa tutte le moto equipaggiate con il bicilindrico a V di 1.301cc. Oltre ai 24 mesi di garanzia d’obbligo per legge, la Casa austriaca omaggerà l’estensione di garanzia di ulteriori 24 mesi a tutte le moto immatricolate entro il 31 dicembre 2023.

Questo significa che i modelli 1290, in particolare 1290 Super Adventure S/R e Super Duke GT godranno di una garanzia costruttore di ben quattro anni.

Inoltre fino al 30 settembre tutta la gamma 1290 gode di un vantaggio di 2.000 euro per l’acquisto di una moto nuova, utilizzabile per scontare il prezzo della moto oppure per acquistare abbigliamento PowerWear o accessori originali PowerParts.

Vedi anche:
C'è gas e gas: The Bikerchefproject

La promozione può essere abbinata a START NOW, il programma di KTM Finance grazie al quale è possibile finanziare l’acquisto della moto con la formula del valore futuro garantito: al termine del periodo di rateizzazione, il cliente è libero di restituire la moto senza alcun impegno, tenerla versando l’importo del valore futuro garantito (o finanziandolo continuando a pagare rate mensili), oppure sostituirla con un nuovo modello KTM, potendo così contare su una valutazione certa e garantita del suo usato.