Chi immatricolerà una V-Strom 650 (anche nella versione XT) entro la fine di novembre riceverà in omaggio il kit Touring, del valore di oltre 2.000 euro. Sull’onda del successo ottenuto con le versioni equipaggiate della V-Strom 1000, Suzuki propone la stessa formula anche sulla sorella minore, offrendo l’inedito allestimento Touring compreso nel prezzo.

Il primo elemento del pacchetto sono le valigie laterali con il relativo telaio di fissaggio. Studiate sin dall’origine per integrarsi nella linea della moto, hanno una capacità di 21 e 18 litri. La loro particolare forma consente di contenere l’ingombro laterale e di mantenere il baricentro in posizione ideale anche a pieno carico. Per aumentare ulteriormente la capacità di carico, il kit Touring propone anche una borsa da serbatoio in tessuto, espandibile da 11 a 15 litri; dotata di numerose tasche per i piccoli oggetti, si aggancia con un attacco rapido su uno specifico anello montato sulla cornice del tappo del serbatoio.

Un altro accessorio incluso nel pacchetto è il cavalletto centrale, utile sia per semplificare le operazioni di carico sia per la manutenzione. Delle barre paramotore proteggono la moto in caso di caduta. Completa il kit l’ampio cupolino maggiorato con deflettore superiore regolabile.