Zero Motorcycles e il turismo elettrico a lungo raggio

Zero Motorcycles è riconosciuto globalmente come marchio di riferimento nel segmento delle moto elettriche. Prodotte in California, coniugando la tecnologia della Silicon Valley e l’anima del motociclismo, le motociclette Zero elevano l’esperienza della mobilità elettrica su due ruote offrendola ai motociclisti più esigenti e innovativi.

La SR/S è una Sport Tourer elettrica che unisce in maniera ottimale versatilità, comodità e ampia capacità di carico, garantendo piacere di guida e divertimento anche durante lunghi viaggi. Per venire incontro alle esigenze dei motociclisti, Zero Motorcycles presenta il nuovo ‘SR/S GT Pack’, un set esclusivo per il mercato europeo e un upgrade gratuito dedicato ai nuovi acquirenti del modello SR/S.

Vedi anche:
HAT Sestriere Adventourfest, al via l’edizione 2020

Il ‘SR/S GT Pack’ (con un valore di 1.403 euro) include portapacchi posteriore con top case SH39, telaietti laterali con valigie SH36 – il tutto marchiato SHAD – e cavalletto centrale, e viene offerto in promozione fino al 31 dicembre 2021. Per maggiori informazioni a riguardo consigliamo di contattare il concessionario più vicino.