RoadBook 33 in edicola, idee per viaggi in moto

Il numero 33 di RoadBook sta raggiungendo le edicole, carico come sempre di itinerari e approfondimenti sul mondo dei viaggi in moto, le novità tecniche e i personaggi che vi ruotano intorno.

Il numero si apre con un poker di eventi adventouring per gli amanti del tassello e della guida su fondi naturali. Si passa dallo Swank Rally di Sardegna alla HAT Sanremo Sestriere, e dalla Mototrek Marathon 500 al Queen Trophy.

Le nostre prove riguardano invece la crossover elettrica Zero DSR/X, il sistema di comunicazione 50C di Sena e il resoconto del long test degli pneumatici Continental ContiRoadAttack 4.

Vedi anche:
Chris Birch ospite al KTM Adventure Rally italiano

Il cuore di RoadBook 33 è dedicato ai viaggi nelle Langhe in Piemonte, alla splendida e sempre attraente Sicilia e ad alcuni angoli del Trentino-Alto Adige.

Tutto qui? Certo che no: per soddisfare la vostra inesauribile voglia di strada vi raccontiamo anche del Peloponneso in Grecia e della Colombia poco conosciuta.

Per finire vi serviamo il tutorial sulla preparazione dei mezzi del team RoadBook che prenderanno parte alla Rust2Dakar e una gustosissima intervista ad Alessandro Botturi, campione di motorally e di umanità.

Non vi resta che correre in edicola per procurarvi la vostra rivista preferita, alla quale vi consigliamo caldamente di abbonarvi in modo da riceverla comodamente a casa in anteprima; ai nomadi incalliti e a chi vuole stare leggero consigliamo invece l’abbonamento alla versione digitale, per avere RoadBook sempre con sé.