Suzuki V-Strom 650 2022, nuova gamma colori

La Suzuki V-Strom 650 si rinnova e con il modello 2022 propone un nuovo assortimento di colorazioni. La gamma si suddivide ancora in due principali varianti che offrono la possibilità di scegliere tra un carattere stradale o uno più adventure con il modello XT.

La V-Strom 650 si riconosce per i cerchi in lega neri e per il suo look pulito, può essere ordinata in tre tinte, due delle quali inedite: il Blu Montreal, il Nero Dubai e il Bianco Cortina.

La V-Strom 650XT, invece, si distingue subito per i cerchi a raggi. Viene proposta nei colori Bianco Cortina e Giallo Petra con cerchi dorati, oppure con cerchi blu nelle livree Nero Dubai e Blu Santorini.

Vedi anche:
EVO-GT, il nuovo modulare di Shark

Le sport enduro tourer di Hamamatsu sono sempre equipaggiate sul nostro mercato con paramani e puntale di serie. Il modello 2022 è poi omologato Euro 5 e il suo motore bicilindrico a V di 90 gradi eroga una potenza massima di 71 CV a 8.000 giri e una coppia massima di 62 Nm a 6.500 giri. Grazie ai consumi ridotti la V-Strom 650 è in grado di percorrere circa 450 km con un pieno di benzina.