Suzuki comunica il prezzo della V-Strom 800DE

È stata una delle novità più ammirate a EICMA e ora Suzuki comunica il prezzo al pubblico della nuova V-Strom 800DE, che affianca le V-Strom 650 e 1050.

La nuova endurona si porta a casa con 11.500 euro (IVA compresa e franco concessionario), un prezzo in linea con la concorrenza e anzi molto competitivo considerando la dotazione di serie, fra cui: sospensioni completamente regolabili, ruote a raggi, elettronica evoluta, ABS impostabile su più modalità e disattivabile sulla ruota posteriore, parabrezza regolabile su tre posizioni, portapacchi, paramani e griglia di protezione per il radiatore.

La moto è prenotabile in tre livree (Giallo Petra, Grigio Berlino e Nero Dubai) presso la rete dei concessionari oppure attraverso la piattaforma Smart Buy del sito della Casa.

Vedi anche:
Protezione motore per l’Africa Twin da Touratech

La consegna è prevista per la prossima primavera, ma nel frattempo sarà possibile ammirare le moto durante l’evento itinerante preparato da Suzuki dove sarà presente anche la nuova V-Strom 1050 DE con ruota anteriore da 21” e numerosi accorgimenti studiati per l’impiego off road.