Apple ha appena presentato sul suo canale Apple TV+ il primo trailer del terzo capito di quella che ormai è una vera e propria saga: Long Way UP. Ewan McGregor e Charley Boorman in sella a dei prototipi Harley-Davidson con trazione elettrica di nuovo insieme in una nuova avventura motociclistica che li ha visti impegnati negli sconfinati paesaggi del Sud America e dell’America Centrale.

Partiti la prima volta assieme nel lontano 2004 verso est hanno documentato tutto con la fortunatissima serie Long Way Round. Nel 2007 sono tornati in sella, questa volta verso sud e il loro moto-documentario Long Way Down si è confermato un successo di pubblico.

A differenza delle precedenti edizioni, lo scorso 19 settembre 2019 i due protagonisti si sono messi in viaggio in gran segreto e hanno evitato comunicati e annunci ufficiali.

In anteprima mondiale su Apple TV+ venerdì 18 settembre 2020 saranno trasmessi i primi episodi di Long Way Up. Siamo sicuri che anche questa volta Ewan e Charley sapranno emozionarci e ci terranno incollati allo schermo mentre sogniamo di seguirli in questa stravagante avventura elettrica. Ecco intanto il trailer.