Adventuring Mare e Monti: conclusa la seconda edizione

Si è svolta sabato 18 e domenica 19 maggio la seconda edizione di Adventuring Mare e Monti, l’evento organizzato dalla SSD RoadAB che ha portato i partecipanti alla scoperta di percorsi e paesaggi tra Molise e Abruzzo.

Buona l’affluenza di appassionati motociclisti da diverse regioni d’Italia che nella giornata di sabato 18, partendo da Isernia, hanno puntato le ruote verso San Salvo (CH) per 200 km di strade asfaltate e a fondo naturale, per ritornare l’indomani alla base su strade diverse per altrettanti chilometri.

Grande la soddisfazione degli organizzatori di Adventuring Mare e Monti, felici di essere riusciti a soddisfare le aspettative dei partecipanti che, grazie ai quattro tracciati con difficoltà differenti, hanno potuto conoscere l’Abruzzo e il Molise da un altro punto di osservazione, scoprendo luoghi poco conosciuti ma di particolare bellezza paesaggistica.

Dal canto loro i partecipanti si sono dimostrati molto attenti all’ambiente e al rispetto del codice stradale, celebrando questa festa delle due ruote con spirito di amicizia e solidarietà, e vivendo quest’avventura in compagnia dei dakariani Cesare Zachetti, Domenico Cipollone e Gaetano De Filippo che la sera di sabato hanno raccontato le loro esperienze insieme agli enduristi Giampiero Granocchia e Ugo Filosa. In attesa che vengano annunciate le date del prossimo appuntamento, gustatevi il video dell’edizione appena conclusa.