Garanzia di 7 anni con Yamaha Extended Warranty +5

Yamaha Motor offre ai suoi clienti la nuova Yamaha Extended Warranty +5, che permette di portare a 7 anni la copertura di garanzia e il servizio di traino di moto e scooter del marchio.

La nuova garanzia estesa Yamaha è già disponibile presso la rete dei concessionari ufficiali, e può essere attivata al momento dell’immatricolazione del mezzo oppure nei successivi 36 mesi.

La nuova copertura è disponibile anche per chi ha già acquistato l’estensione a 5 anni e possiede un mezzo non più vecchio di 36 mesi; in questo caso si potrà integrare la copertura a 7 anni al costo di 20 euro.

L’estensione di garanzia viene mantenuta attiva effettuando i regolari tagliandi e gli interventi di manutenzione presso la rete ufficiale Yamaha.

Vedi anche:
RoadBook 19 in edicola: avventure nascoste in bella vista

La copertura rimane legata al veicolo ed è quindi trasferibile a un successivo acquirente in caso di vendita del mezzo tra privati o tramite concessionaria.

I prezzi della Yamaha Extended Warranty +5 variano in base al modello e al momento della stipula: se attivata al momento della prima immatricolazione il prezzo è di 169 euro per scooter e moto fino a 125 cc, e di 219 euro per moto oltre 125 cc.

In caso di stipula entro i primi 36 mesi dall’immatricolazione il prezzo è di 219 euro per scooter e moto fino a 125 cc, mentre per le moto oltre i 125 cc sale a 269 euro.

Per maggiori informazioni e le condizioni di contratto, visitare la pagina dedicata all’iniziativa sul sito di Yamaha.