Aprilia Tuareg 660 a dicembre nei concessionari

Aprilia Tuareg 660 sarà disponibile nei concessionari a partire da dicembre 2021 e sarà possibile preordinarla dal 3 novembre sul sito web della Casa, con il vantaggio di essere tra i primi a portarsi a casa una delle moto più attese dell’anno.

Online sarà possibile scegliere la variante cromatica e il concessionario presso cui effettuare il ritiro; a chi prenota i primi esemplari prodotti Aprilia garantisce le spese di immatricolazione incluse nel prezzo di listino che parte da 11.990 euro. Aprilia Tuareg 660 è concepita per coniugare l’agilità della guida in fuoristrada al comfort dei lunghi viaggi e gli accessori del ricco catalogo permettono renderla più sportiva nell’off road e più confortevole nell’uso turistico.

Vedi anche:
Yamaha estende di tre mesi tutte le garanzie

Tre le varianti cromatiche disponibili: la vivace Acid Gold e l’aggressiva Martian Red al prezzo di listino di 11.990 euro; l’evocativa grafica Indaco Tagelmust sarà invece disponibile a 12.690 euro. In attesa di vederla dal vivo a EICMA 2021, godiamoci il video dell’Aprilia Tuareg 660 in azione.