Aperte le iscrizioni al Suzuki V-Strom Day 2023

Si svolgerà sabato 3 giugno presso la Tenuta di Corbara a Orvieto (TR) il V-Strom Day 2023, l’evento dedicato a tutti i possessori della sport enduro di Hamamatsu.

Dalla sede dell’evento, la stessa dei corsi della V-Strom Off Road Academy, i partecipanti attraverseranno paesaggi e scorci pittoreschi per raggiungere Todi, di cui visiteranno il centro storico insieme a una guida locale. Il percorso alternerà strade asfaltate e sterrati leggeri che metteranno in risalto le potenzialità della V-Strom, adatti anche a chi ha poca esperienza di fuoristrada.

I partecipanti si muoveranno in piccoli gruppi affidati a esperte guide locali e agli istruttori della V-Strom Off Road Academy. Nella giornata antecedente al raduno, il 2 giugno, sarà possibile partecipare ai test ride delle V-Strom 1050DE e 800DE previa prenotazione.

Vedi anche:
RoadBook a MBE 2021. Appuntamento a Verona

L’evento è aperto ai possessori di V-Strom di tutte le annate e cilindrate; non occorre che le moto siano equipaggiate con gomme tassellate, ma è richiesto ai partecipanti di indossare abbigliamento tecnico adeguato.

Le iscrizioni saranno aperte fino al 27 maggio al costo di 100 euro per il pilota e 50 euro per l’eventuale passeggero. Per il programma completo e per iscriversi consultare l’apposita pagina sul sito Suzuki.