Venerdì 5 ottobre, a partire dalle 20, presso gli iconici locali di Ciapa La Moto in via Gardone 22 a Milano, torna il Travellers Camp Urban. L’appuntamento autunnale con l’happening sulla cultura dei viaggi in motocicletta avrà come ospite Massimo Adami che, nonostante la mancanza di esperienza specifica e conoscenza della materia, ha coronato il sogno di raggiungere, in moto, il tetto del mondo: l’Himalaya.

Massimo racconterà come è riuscito a conciliare lavoro, famiglia e tempo limitato, con il desiderio di solcare strade e paesaggi tra i più ambiti dai motociclisti di tutto il mondo. Il Ladakh, nell’Himalaya indiano, è infatti tra le mete più gettonate tra gli appassionati di avventura a due ruote, ma è difficile da raggiungere e impegnativo da affrontare, sia dal punto di vista organizzativo sia psicofisico.

RoadBook è media partner dell’evento perché vogliamo sostenere idee ed eventi meritevoli per la cultura delle avventure in motocicletta. La redazione sarà presente a dare man forte a Donato Nicoletti, conduttore della serata e creatore del Travellers Camp. Vi aspettiamo!