RoadBook 30 è in edicola: prepariamoci al bello

Il numero 30 di RoadBook sta raggiungendo le edicole, carico come sempre di itinerari e approfondimenti sul mondo dei viaggi in moto, le novità tecniche e i personaggi che vi ruotano intorno.

La storia di copertina è dedicata alla superprova sul campo di Aprilia Tuareg 660 e Husqvarna Norden 901, che raccontiamo nei due rispettivi articoli realizzati su strade e sterrate dell’entroterra ligure.

Vi porteremo in Abruzzo per vivere i tre giorni dello Sterrare è Umano Trophy, per poi proseguire in fuoristrada lungo i Pirenei.

Percorreremo le strade parallele al Cammino di Santiago insieme al team di MotoForPeace e il periplo delle coste inglesi insieme a Nick Sanders, che non manca mai di chiamarci per un saluto quando attraversa l’Italia. Raggiungeremo poi il mar Baltico in cerca di atmosfere vacanziere di tempi ormai andati.

Vedi anche:
Honda CRF300 Rally, più cilindrata, meno peso

Troverete inoltre la prova della BMW K1600 GT e degli pneumatici Metzeler Karoo 4, insieme ai consigli sulla corretta alimentazione per ottenere il meglio dalla propria moto. Conoscerete un viaggiatore fedele al proprio mezzo, Paolo Lorenzi, e le riflessioni di Claudia Gonnella sul viaggio in moto come momento di crescita personale.

Non vi resta che correre in edicola a prendere la vostra rivista preferita, alla quale vi consigliamo caldamente di abbonarvi in modo da riceverla comodamente a casa in anteprima; ai nomadi incalliti e a chi vuole stare leggero consigliamo invece l’abbonamento alla versione digitale per avere RoadBook sempre con sé.