MV Agusta all’avventura con il Lucky Explorer Project

La Casa di Schiranna riesuma un immaginario storico legato ai grandi rally africani con il Lucky Explorer Project, un’iniziativa che si concretizzerà in molteplici aspetti nel corso dei prossimi mesi a partire dalla presentazione a EICMA di due nuovi modelli adventure.

Il progetto si svilupperà sulle pagine dell’apposito sito e attraverso il canale Instagram @luckyexplorer.official, entrambi già online, dove verranno di volta in volta esposti i racconti di piloti, personaggi, aneddoti, video, memorabilia dell’epoca, ma anche nuovi contenuti ed eventi.

Lo scopo è di riunire attorno ai temi del progetto una community di appassionati, invitandoli a partecipare in prima persona. A tal proposito è stata creata una sezione del sito dedicata ai Lucky Explorer ambassadors, che avranno accesso a contenuti speciali e anteprime esclusive. La registrazione è già aperta.

Vedi anche:
BMW proroga di 90 giorni la garanzia

Dei nuovi modelli che verranno presentati a EICMA si sa ancora poco, se non che adotteranno la storica livrea Lucky Explorer e che saranno prenotabili già dal 23 novembre. La sfida con la Ducati DesertX è appena iniziata.