La Casa di Schiranna riesuma un immaginario storico legato ai grandi rally africani con il Lucky Explorer Project, un’iniziativa che si concretizzerà in molteplici aspetti nel corso dei prossimi mesi a partire dalla presentazione a EICMA di due nuovi modelli adventure.
Il progetto si svilupperà sulle pagine dell’apposito sito e attraverso il canale Instagram @luckyexplorer.official, entrambi già online, dove verranno di volta in volta esposti i racconti di piloti, personaggi, aneddoti, video, memorabilia dell’epoca, ma anche nuovi contenuti ed eventi.
Lo scopo è di riunire attorno ai temi del progetto una community di appassionati, invitandoli a partecipare in prima persona. A tal proposito è stata creata una sezione del sito dedicata ai Lucky Explorer ambassadors, che avranno accesso a contenuti speciali e anteprime esclusive. La registrazione è già aperta.
Dei nuovi modelli che verranno presentati a EICMA si sa ancora poco, se non che adotteranno la storica livrea Lucky Explorer e che saranno prenotabili già dal 23 novembre. La sfida con la Ducati DesertX è appena iniziata.