KTM Adventure Rally: nel 2023 si terrà in Norvegia

Sarà la Norvegia a ospitare la prossima edizione del KTM Adventure Rally: dopo Italia, Bosnia, Grecia e Francia saranno le foreste intorno a Kvitfjell a ospitare l’annuale appuntamento che si terrà dal 24 al 28 luglio 2023.

La località sciistica accoglierà i 150 possessori e appassionati delle carotone impegnati nella scoperta del territorio insieme agli istruttori e agli ambassador KTM.

Due le modalità di partecipazione: 24 piloti potranno girare in gruppi di sei moto ciascuno in compagnia di guide specializzate; gli altri esploreranno i paesaggi scandinavi seguendo in autonomia le tracce GPS fornite dall’organizzazione, sotto lo sguardo attento di Chris Birch.

Come ogni anno, il KTM Adventure Rally sarà un momento di scoperta e condivisione tra appassionati del marchio nonché un modo per scoprire dal vivo le avventurose della casa, appena rinnovate: la 890 Adventure e Adventure R, la 1290 nelle versioni Super Adventure S e Super Adventure R e la 790 Adventure tornata alla ribalta.

Vedi anche:
HardAlpiTour 2019 ai nastri di partenza

Ogni giornata si concluderà al campo base, in cui i piloti potranno rifocillarsi e condividere le emozioni della giornata, coccolati dallo staff KTM che si occuperà delle attività collaterali. A partire dal 28 febbraio sarà possibile iscriversi sul portale dedicato all’evento fino a esaurimento posti.