Il calendario eventi 2021 della HAT Series

Nonostante il 2020 si sia rivelato un anno infausto anche per l’Adventouring, HAT Series è riuscita comunque a “mettere in strada” il Sestriere Adventourfest e la ormai classica HardAlpiTour.

Per il 2021 gli organizzatori hanno varato un calendario con due importanti novità. La prima è la HAT Bobbio Adventourfest, che nasce come evento primaverile dedicato al mondo dell’adventouring e che si terrà il 17 e 18 aprile nel cuore della Val Trebbia, una location ideale per gli amanti dell’off road e facilmente raggiungibile da tutti i motociclisti.

L’altra novità, già in programma nel 2020 ma cancellata per i ben noti motivi, è la HAT Master Balkans, un viaggio-avventura, dal 9 al 16 ottobre, che si terrà lungo il percorso Trieste-Tirana, il quale attraverserà i Balcani con sfide di guida e navigazione.

Vedi anche:
CER Lombardia e le ragazze dell’enduro

Sono previste novità anche per gli eventi “classici”, che permetteranno ai partecipanti di vivere la loro avventura attraversando nuovi scenari e nuove strade bianche, tra le più affascinanti del nord-ovest del Bel Paese.

I programmi completi degli eventi verranno presentati il 22 dicembre sul sito di Over2000riders, dove trovate anche il calendario delle singole manifestazioni, mentre le iscrizioni si apriranno ufficialmente il 15 gennaio 2021.