Si terrà dal 17 al 19 maggio la seconda edizione della Pavia-Sanremo, evento che inaugura la stagione 2019 della HAT Series. La storica cittadina lombarda sarà il punto di partenza del viaggio-avventura in moto che porterà i partecipanti a Sanremo, lungo un tracciato di vie secondarie e poco trafficate senza disdegnare le strade bianche.

Un’occasione per conoscere città e borghi ricchi di storia di Lombardia, Piemonte e Liguria ma poco noti perché poco lontani dalle principali vie di comunicazione.

Sono previsti due percorsi: il Classic avrà una lunghezza di 470 km e possono parteciparvi team di minimo tre piloti, mentre al Discovery, lungo 420 km, si può partecipare anche in solitaria. Prevista per tutti una sosta notturna a Cairo Montenotte.

Come suggerisce il nome, il Discovery è studiato per chi intende avvicinarsi al mondo dell’adventouring, quindi con una percentuale di asfalto più alta rispetto al Classic, caratterizzato da maggiori tratti in fuoristrada sulle zone collinari.

La HAT Pavia-Sanremo nasce ispirandosi ai principi della HardAlpiTour Sanremo-Sestriere, con l’intenzione di diffondere l’Adventouring con nuovi percorsi e scenari, portando gli appassionati di avventure in moto a nuove esperienze. Dettagli, percorso e iscrizione sul sito HAT Series.