Over2000riders presenta il calendario 2019 degli eventi HAT Series, da quest’anno nel calendario AICS Settore Motociclismo. Caratterizzati dalla stessa filosofia, qualità organizzativa e passione per l’avventura in sella, questi eventi consentono di andare alla scoperta delle più affascinanti strade bianche tra Lombardia, Liguria e Piemonte.

La seconda edizione della HAT Pavia-Sanremo si svolgerà dal 17al 19 maggio e si snoderà lungo 450 km, di cui circa il 35% off road, attraverso due percorsi (Classic-medio e Discovery-facile) dalla pianura al mare attraverso gli Appennini. La partecipazione è limitata a 200 iscritti.

La settima edizione della HAT Sestriere Adventourfest avrà luogo dal 28 al 30 giugno e come sempre sarà caratterizzata da tour in gruppo con guide ufficiali attraverso 500 km di strade sulle montagne della Via Lattea. Il campo base è confermato a Sestriere.

L’undicesima edizione della ormai classica HardAlpiTour Sanremo-Sestriere quest’anno si correrà dal 6 all’8 settembre. Previsti tre percorsi con diversi livelli (Extreme, Classic e Discovery) da 450 a 900 km, di cui circa il 40% in fuoristrada. Anche in questo caso il numero di iscrizioni è limitato a 500.