Enduro 051: a Bologna una serata con Catanese e Giraldi

Enduro 051 dà appuntamento a tutti gli appassionati di motorally per martedì 20 febbraio presso la birreria Doppio Malto a Bologna per un incontro con i dakariani Francesco Catanese e Jader Giraldi.

Enduro 051 è una realtà bolognese per la promozione del mototurismo off road che ha appena tagliato il traguardo dei duemila iscritti: una buona occasione per festeggiare insieme agli amanti del mototurismo avventuroso e con i piloti reduci dall’ultima edizione del rally.

Insieme al “gigante biondo” Francesco Catanese, alla sua settima partecipazione, ci sarà Jader Giraldi, la cui storia abbiamo raccontato su RoadBook 38 e 39, che presenterà il suo libro “Devo fare la Dakar” che racconta le ragioni e le emozioni della gara e della lunga strada per arrivare anche solo al via.

Vedi anche:
BMW R 1300 GS: una moto tutta nuova e più leggera

Per chi se lo fosse perso al nostro stand durante l’ultima edizione di Motor Bike Expo, è una buona occasione di ascoltare dalla sua viva voce le riflessioni e gli aneddoti del funambolico Jader e di farsi firmare una copia di un libro appassionante e divertente come il suo autore.

Nel corso della serata verranno inoltre presentate due manifestazione molto importanti nel panorama dell’off road amatoriale emiliano: si tratta del Calanchi Trophy, organizzato dal motoclub Castel San Pietro Terme, e della Maranello-Mugello-Maranello del motoclub Maranello.

L’appuntamento è per martedì 20 febbraio a partire dalle 19:45 presso la birreria Doppio Malto in via Stalingrado 42 a Bologna.