Calendario eventi Moto Raid Experience per il 2021

Moto Raid Experience, che ha già tra i suoi eventi dedicati agli amanti del fuoristrada la scuola di rally con Franco Picco, prepara un ricco calendario per l’imminente stagione mototuristica 2021.

Nasce così nella scenografica cornice alpina la Alps Tourist Trophy, un evento mototuristico con classifica basato sulla fortunata e divertente formula del moto-challenge: regolarità e navigazione. Permette così a tutti i partecipanti di perdersi su percorsi on e off road tra i più incantevoli paesaggi italiani.

 

25 giugno – 10 luglio: Gibraltar Race

Forse il più celebre tra i raid challenge, la Gibraltar Race riprende la sua lunga discesa dell’est Europa. Si parte da Tallin in Estonia per arrivare dopo due settimane di avventura nella splendida Salonicco in Grecia.

Vedi anche:
KTM, ecco le promozioni per l’estate

14 tappe su tracce on-off per un totale di 7.000 km e di nove nazioni da attraversare. Vince chi se la caverà meglio con navigazione e regolarità. Tulle le info sul sito ufficiale della Gibraltar Race.

Alps Tourist Trophy: quattro appuntamenti

La formula e lo spirito sono gli stessi della Gibraltar Race, ma l’Alps Tourist Trophy si svolge su percorsi italiani e, per l’edizione “International”, anche francesi. Una avventura mototuristica resa eccitante dalla classifica basata su regolarità di marcia e navigazione. Ogni evento dura due giorni e si svolge su percorsi ad anello con inizio e fine nello stesso luogo. Quattro date in quattro location diverse:

  • 26-28 marzo: Sicilia
  • 9-11 aprile: Emilia-Romagna
  • 30 aprile-2 maggio: Umbria
  • 30 agosto-4 settembre: Piemonte/Francia
Vedi anche:
Travellers Camp Urban: a caccia di aurore

Tulle le info della Alps Tourist Trophy sul sito di Moto Raid Experience.