Moto Morini X-Cape 650 con nuova livrea Black Ebony

La X-Cape 650 Black Ebony mantiene le dotazioni e le caratteristiche della crossover Moto Morini che conosciamo, distinguendosi per la nuova livrea in nero/grigio/rosso che le conferisce un’aura di eleganza.

La ciclistica è quella della gamma X-Cape con telaio a traliccio e forcella Marzocchi interamente regolabile, mentre la sicurezza è affidata all’impianto frenante Brembo con ABS disinseribile Bosch; disponibile con cerchi in lega o a raggi, entrambe le versioni montano di serie pneumatici Pirelli Scorpion Rally STR.

Tra le dotazioni spiccano il parabrezza regolabile, il monitoraggio della pressione e lo schermo TFT da 7” della strumentazione con Bluetooth e mirroring Wi-Fi del telefono, con la possibilità di visualizzare mappe, percorsi e indicazioni di navigazione direttamente sul display.

Vedi anche:
10 + 1 idee regalo a tema moto per Natale 2023

Anche la Black Ebony si presta ad essere allestita per i lunghi viaggi come quello che vi abbiamo raccontato su RoadBook 39, realizzato proprio in sella a una X-Cape 650 opportunamente accessoriata.

Moto Morini X-Cape 650 Black Ebony è disponibile al prezzo di 7.190 euro per la versione coi cerchi in lega, mentre per quella con i cerchi a raggi il prezzo è di 7.490 euro.