Moto Morini introduce la navigazione sul display

Moto Morini introduce un sistema integrato di navigazione per visualizzare mappe e percorsi direttamente sul display della gamma X-Cape 650 e Seiemmezzo. Il sistema funziona tramite la app MotoFun, che sarà scaricabile gratuitamente dagli store Apple e Android e dovrà essere associata alla propria moto.

La funzione di mirroring sfrutta l’ampia visibilità e luminosità del display da 7” della X-Cape, dando la possibilità al pilota di scegliere tra differenti tipi di impostazione grafica, compresa una vista satellitare della mappa e integrando le notifiche sul traffico. Saranno inoltre disponibili diverse opzioni di visualizzazione e modalità giorno/notte.

L’inserimento della destinazione può essere eseguito solamente dallo smartphone a moto ferma, per questioni di sicurezza. Qualora si sia associato anche un dispositivo audio Bluetooth, sarà possibile ricevere indicazioni audio sul percorso. Durante la navigazione sarà sempre possibile ascoltare la musica selezionata sul proprio dispositivo o ricevere ed effettuare chiamate dalla lista degli ultimi dieci contatti.

Vedi anche:
Navigatore GPS Garmin zūmo XT: la prova in viaggio

La nuova funzione per X-Cape e Seiemmezzo sarà disponibile per tutti i modelli, basterà recarsi presso i concessionari ufficiali Moto Morini per effettuare l’aggiornamento gratuito.